iscrizionenewslettergif
Università

Torna il Phd Day con il Nobel Hunt

Di Redazione16 settembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il PhD Day per i dottori di ricerca del 2010

Il PhD Day per i dottori di ricerca del 2010

Grande ritorno del PhD Day a Bergamo, l’occasione per la consegna dei diplomi di dottorato di ricerca. Teatro dell’evento si riconferma il Sociale di Città Alta in Via Colleoni.

L’evento si aprirà alle ore 17.00 con il saluto del Rettore, professor Stefano Paleari, del professor Gianpietro Cossali e con la consegna dei contributi di ricerca, finanziati con il “5×1000”, a venti ricercatori dell’Ateneo.
A seguire l’intervento del premio Nobel per la Medicina 2001, R. Timothy Hunt e la proclamazione dei dottori di ricerca dell’anno 2011 e consegna dei diplomi.

Si ricorda che l’evento sarà aperto al pubblico in quanto inserito nell’ambito della manifestazione BergamoScienza 2011, ed è possibile prenotare la partecipazione all’evento direttamente dal sito www.bergamoscienza.it, I docenti e il personale tecnico amministrativo dell’Ateneo che intendono partecipare all’evento, sono pregati di darne comunicazione inviando una mail all’indirizzo wilma.manzoni@unibg.it, entro e non oltre il 20 settembre 2011.

Digitalizzazione, stop dagli autori

University of Michigan Stop al progetto di digitalizzazione in collaborazione con Google. E' in atto un'agguerrita offensiva legale, ...

Addio direttori amministrativi, arrivano i manager

Manager Un manager cui farà capo la gestione dei servizi e delle risorse. Si tratta di ...