iscrizionenewslettergif
bergamosvil1png
Isola

Gli omicidi di Yara e Melania stasera a Quarto Grado

Di Redazione16 settembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Quarto Grado

Quarto Grado

MILANO — Le foto dei reperti appartenuti a Melania Rea e trovati sulla scena del delitto finiscono in televisione. Li mostrerà questa sera la trasmissione di Retequattro, Quarto Grado.

Al centro del secondo appuntamento, in onda alle 21, l’omicidio della giovane mamma di Somma Vesuviana. Salvo Sottile e Sabina Scampini si occuperanno della morte di Melania in seguito della richiesta di incidente probatorio da parte della difesa di Salvatore Parolisi.

Nel corso della puntata saranno trattate le ultime indiscrezioni sul caso. Il settimanale di Retequattro firmato da Videonews, affronterà anche gli sviluppi sulla morte di Yara Gambirasio che riguardano la decisione del gip di Bergamo di non archiviare la posizione dell’operaio marocchino Mohammed Fikri, arrestato lo scorso 4 dicembre nell’ambito dell’inchiesta sulla scomparsa di Yara e rilasciato dopo due giorni.

Yara, ecco perché Fikri non può essere l’assassino

Mohamed Fikri BERGAMO -- Si fa un gran parlare in questi giorni di Mohamed Fikri, ad oggi ...

Yara, 8000 dna a disposizione: analizzati finora metà

La patologa forense Cristina Cattaneo sul luogo del ritrovamento BERGAMO -- Sono quasi ottomila i campioni di dna ottenuti dai carabinieri del Ris di ...