iscrizionenewslettergif
Italia

Melania, spunta il nome del telefonista anonimo (video)

Di Redazione15 settembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Melania Rea

Melania Rea

TERAMO — Una seconda voce, che sembra dire “stai tranquillo Miché”. E’ quanto reso noto ieri sera dalla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” di Federisca Sciarelli che ha analizzato la telefonata, fatta da un ignoto, il 20 aprile scorso in cui si denunciava la presenza del cadavere di Melania Rea a Ripe di Civitella.

Nella parte finale della telefonata si sente in sottofondo una seconda voce di un uomo che, a quanto pare, era al fianco il telefonista anonimo. Da un’attenta analisi sembra che la seconda voce dica alla prima: “Stai tranquillo Michè”.

Se si tratti di una semplice coincidenza, qualcuno di passaggio vicino alla cabina telefonica, è tutto da verificare. Certo è che, nonostante i ripetuti appelli, il telefonista anonimo che per primo ha visto il cadavere della donna, e che quindi potrebbe fornire qualche indicazione utile alle indagini, non si è ancora fatto vivo. La seconda voce, qualora fosse confermata, ne rivelerebbe il nome.

Intanto, in carcere resta Salvatore Parolisi, accusato dell’omicidio aggravato della moglie.

Melania, il fratello stasera a Chi l’ha visto

Federica Sciarelli TERAMO -- Torna stasera alle 21 su Rai3 lo storico appuntamento con "Chi l' ha ...

Melania, le foto dei reperti stasera a Quarto Grado

Il luogo del ritrovamento del cadavere di Melania Rea TERAMO -- Le foto dei reperti appartenuti a Melania Rea e trovati sulla scena del ...