iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Moda

Anne Hathaway, il lusso è made in Italy

Di Redazione15 settembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Anne Hathaway per Tods

Anne Hathaway per Tods

Anne Hathaway sarà il nuovo volto del brand italiano Tod’s. Eccola, bellissima, immortalata dai fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott.

L’attrice -diventata famosa per essere stata la stagista di una strepitosa Meryl Streep in “Il diavolo veste Prada”- è testimonial di una nuova collezione, tutta ispirata al fotografo Guy Bourdin e a Andy Warhol. Si chiamerà “signature collection” e sarà lanciata dal prossimo autunno-inverno conaccessori di punta in tonalità “forti e decise”, come afferma Tod’s, profondo rosso, nero, blu elettrico, fucsia, lavanda, beige e crema.

Derek Lam, direttore creativo di Tod’s è orgoglioso della Hathaway: “Ciò che rende questa collaborazione con Anne così perfetta, è che non solo è una giovane attrice con vari ruoli suo attivo, ma è anche una professionista da ammirare per le sue scelte. Tutto l’interesse che genera è basato sulla qualità del suo lavoro, la sua intelligenza e questo alone di bellezza moderna”.

Victoria Beckham: look “Guantanamo” a New York

Victoria Beckham alle sfilate di New York Un abito rosso che ha già suscitato polemiche. Questo il look della neo mamma-per la ...

Lo shopping è sempre più online

Collezione autunno-inverno di Stradivarius La tendenza del prossimo autunno inverno sarà fare shopping online, negli store creati ad hoc ...