iscrizionenewslettergif
Università

Nuovi talenti con Campus Mentis

Di Redazione9 settembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il Ministro Giorgia Meloni

Il Ministro Giorgia Meloni

Sette giovani talenti sono stati scelti da Ikea grazie a Campus Mentis, il progetto fortemente voluto dal Ministro della Gioventù Giorgia Meloni in collaborazione con l’università La Sapienza di Roma.

“Ikea Italia Retail ha partecipato con grande curiosità al Campus Mentis dello scorso anno – ha dichiarato Massimiliano Nucci, Human Resources Manager Ikea – stimolata dalla formula del campus davvero innovativa in Italia. Abbiamo riscontrato una grande partecipazione di ragazze e ragazzi davvero in gamba, preparati e motivati a incontrare le aziende”.

“In occasione del Campus Mentis di Catania del 2010 – ha continuato Nucci – quando mancavano pochi mesi all’apertura del nostro nuovo negozio, abbiamo avuto l’occasione di presentare Ikea come azienda e come bel luogo in cui lavorare, un posto di lavoro in cui e’ possibile crescere e nel quale le diversità rappresentano un grande valore”.

Laurea honoris causa alla voce degli Iron Maiden

Bruce Dickinson Laurea Honoris Causa in musica a Bruce Dickinson. La voce degli Iron Maiden ha ricevuto ...

Laurea honoris causa a Nuccio Ordine

Il Prof. Ordine tra prefetto e rettore Una laurea honoris causa a Nuccio Ordine. Per le sue attivita' originali lavori di ricerca ...