iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Spettacoli

Ecco come la Pellegrini lasciò Marin

Di Redazione8 settembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Luca Marin su "Chi"

Luca Marin su "Chi"

Necessità di fare chiarezza. Sì, perché Luca Marin non vuole restare nella parte di chi non si era accorto del feeling tra la sua ex Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

“In realtà questa storia è iniziata a Tenerife lo scorso maggio” dice Luca Marin a “Chi”- Ai tempi tra me e Fede tutto filava liscio Lei faceva addirittura progetti di famiglia: diceva di volerne formare una con me. Convivevamo a Verona nel nostro nido e andavamo d’amore e d’accordo. Ma a Tenerife, dove ci siamo radunati tutti noi nuotatori, è successo qualcosa di diverso”.

Marin si era accorto dell’intesa tra Fede e Filippo, ma lei lo rassicurò: “Purtroppo, ho commesso l’errore di confidare questo nostro momento di distacco a Filippo. L’ho fatto da amico, anzi gli ho chiesto anche scusa dato che i nostri rapporti erano mutati da tempo” racconta Luca.

E poi a Shangai il fendente:“Nel giorno in cui Federica ha vinto i 400 stile libero, sono corso da lei per parlarle e complimentarmi. Ci siamo ritrovati nella sua stanza, ma dalla sua bocca sono uscite le parole che meno mi sarei aspettato: “Luca, non ti amo piu”. Stavo male. Lei mi parlava, mi chiedeva come raccontare ai media la nostra rottura, ma io non la ascoltavo. Il dolore aveva vinto su tutto. Sulla fame, sui rapporti interpersonali, sullo sport”.

Marika Fruscio: topless con gelato

Marika Fruscio Festa azzurra a Sorrento per festeggiare la partecipazione alla Champions League della squadra di De ...

Marcuzzi-Facchinetti: ecco Mia

Il biberon di Mia "Sono dieci i minuti in cui cambia tutto, in cui ti trattieni dal piangere, dallo ...