iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bergamo

Scontro fra mezzi pesanti in autostrada: code di chilometri

Di Redazione5 settembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'autostrada

L'autostrada

BERGAMO — Lunghe code questa mattina e nel primo pomeriggio nel tratto autostradale della A4 compreso fra Bergamo e Seriate per un incidente all’altezza del chilometro 178 in direzione Venezia. Coinvolti quattro automezzi pesanti: un autocarro che si è ribaltato, un altro autocarro, un autoarticolato intraversato e un furgone. Lo riferisce in una nota Autostrade per l’Italia.

La dinamica parla di una carambola fra mezzi camion guidati da autisti stranieri. Sul luogo dell’evento sono intervenuti gli uomini della Direzione 2 Tronco di Milano, pattuglie della Polizia Stradale, Vigili del Fuoco e i mezzi di soccorso sanitario e meccanico.

Subito dopo l’incidente, nel tratto fra Bergamo e Seriate le operazioni di soccorso hanno provocato 3 chilometri di coda. Nel tardo pomeriggio la colonna di auto è stata riassorbita.

Yara, il magistrato: centinaia di spunti su cui investigare

Il pubblico ministero Letizia Ruggeri BERGAMO -- "Ci sono centinaia di spunti investigativi su cui lavorare". Lo ha detto in ...

Tornano gli alpini: 100mila domenica in città

Il centro alla scorsa adunata BERGAMO -- Rieccoli. Dopo l'adunata nazionale oceanica dell'anno scorso, sono almeno 100mila gli alpini che ...