iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Valseriana

Cade dal secondo piano: bimbo di due anni grave

Di Redazione5 settembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'elicottero di soccorso

L'elicottero di soccorso

CLUSONE — Si è arrampicato sulla ringhiera ed è caduto dal terrazzo. Un bimbo di due anni, Gabriele Balduzzi, si trova ricoverato in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo dopo essere caduto dal secondo piano della sua abitazione.

L’incidente è avvenuto domenica pomeriggio, verso le 14.30, a Clusone. Il bimbo, che vive con i genitori in una palazzina al 5 di Piazza Sant’Anna stava giocando sul terrazzo. Per cause in corso d’accertamento si sarebbe arrampicato sulla ringhiera, cadendo da un’altezza di circa 5 metri, in strada.

Ad accorgersi per prima dell’accaduto è stata una vicina di casa che ha dato l’allarme al 118. Sul posto è stato inviato urgentemente un elicottero, ma al suo arrivo, pochi minuti dopo, i genitori avevano già portato il bimbo all’ospedale di Piario dove il velivolo è atterrato.

Le condizioni del piccolo erano tali da suggerire un trasferimento immediato ai Riuniti di Bergamo. Al suo arrivo in elicottero, il piccolo che nella caduta ha riportato un forte trauma cranico, era ancora incosciente è stato intubato. Il bambino si trova ricoverato in prognosi riservata.

Omicidio Barcella: ritrovata l’arma del delitto

Ritrovata nei boschi l'arma del delitto CLUSONE -- E' stata trovata nei boschi di Gandino l'arma utilizzata nel delitto di Santo ...

Venerdì sera don Ciotti a Ponte Nossa

Don Luigi Ciotti PONTE NOSSA -- Sarà don Luigi Ciotti il protagonista della prossima serata di "Testimoni del ...