iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Cinema

Clooney-Rachel Wood: il red carpet è glamour

Di Redazione2 settembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
"Le idi di marzo": un redcarpet ultraglamour

"Le idi di marzo": un redcarpet ultraglamour

Red carpet all’insegna del glamour per l’ultimo film di George Clooney. “Le idi di marzo”, apripista della 68esima Mostra del Cinema di Venezia, ha portato con sè, oltre agli applausi della critica e della stampa, una vera sfilata di moda.

Tra lunghi strascichi e smoking impeccabili, ammiratissima Violante Placido in nude look. Stupenda Cristiana Capotondi in bianco, ma anche Diane Kruger e Cindy Crawford, oltre a una Valeria Marini in look super vamp.

Ma la protagonista assoluta è stata Evan Rachel Wood che vediamo anche nella foto qui sopra. Nota ai più per essere la ex fidanzata di Marylin Manson, la giovane attrice si è rivelata talentuosa e di una bellezza mozzafiato.

Scintille e piogge di flash per “Re George”, assiduo frequentatore della Mostra di Venezia, e accolto addirittura una standing ovation alla proiezione ufficiale della sua ultima fatica cinematografica nella Sala Grande del Palazzo del Cinema.

Valeria Golino: Scamarcio non mi sposa

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio Valeria Golino sognba le nozze e un figlio. L'attrice, affascinante quarantaquattrenne, è fidanzata con Riccardo ...

Luca Argentero: topless della moglie Miriam

Luca Argentero con la moglie Ultimi giorni di vacanza a Ibiza anche per Luca Argentero e Myriam Catania. L'ex gieffino, ora ...