iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bergamo

Tir s’incastra sotto il ponte di via San Bernardino

Di Redazione1 settembre 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il tir incastrato sotto il ponte

Il tir incastrato sotto il ponte

BERGAMO — Un incredibile incidente ha bloccato questo pomeriggio l’intero traffico della zona sud di Bergamo. Un tir si è incastrato sotto il ponte della ferrovia di via San Bernardino.

L’automezzo, condotto da un camionista romeno, stava viaggiando verso il centro della città. Il conducente ha calcolato male l’altezza del sottopassaggio che sbocca su largo Tironi ed è rimasto incastrato.

L’episodio è accaduto intorno alle 15.30. Il mezzo pesante ha provocato una sorta di tappo che ha mandato in tilt la circolazione. Code lunghissime hanno bloccato via San Bernardino, una delle principali arterie d’accesso alla città dall’hinterland. Per risolvere il guaio, sono intervenuti la polizia locale, la stradale e persino gli alpini. Alla fine si è deciso per l’unica soluzione possibile: sgonfiare le ruote del tir per consentirgli di uscire.

E così è stato. In serata le code sono stata riassorbite e la situazione è tornata alla normalità.

Sciopero Cgil: possibili disagi ai mezzi pubblici

Possibili disagi per lo sciopero Cgil BERGAMO -- Le due aziende del trasporto pubblico Atb e Teb comunicano che martedì 6 ...

Favorevole o contrario alla pubblicazione del tuo reddito online? VOTA

Vota il sondaggio su Bergamosera BERGAMO -- A pensare per primo a questo provvedimento fu il ministro delle Finanze Vincenzo ...