iscrizionenewslettergif
Italia

Il fratello: forse Salvatore non amava del tutto Melania

Di Redazione31 agosto 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Salvatore Parolisi e Melania Rea

Salvatore Parolisi e Melania Rea

TERAMO — “Si sono fidanzati da giovani e sono stati insieme tanti anni. L’impressione che davano era quella di una coppia serena. Avendo un’amante la logica morale dice che se ami una persona non cerchi altro. E quindi probabilmente Salvatore non amava del tutto Melania”. Lo ha detto il fratello del caporalmaggiore, Rocco Parolisi in un’intervista al Resto del Carlino.

Il fratello crede all’innocenza di Salvatore, accusato dell’omicidio aggravato della moglie Melania Rea. “Salvatore è un banaccione, non è capace di far male a nessuno” sostiene Rocco che dieci anni più dell’indagato.

Salvatore è il più giovane dei 4 fratelli Parolisi. Il maggiore è Rocco, seguono le due sorelle Francesca e Franca e infine l’accusato che si trova in carcere a Castrogno.

Nel frattempo, nei giorni scorsi sono stati interrogati in Procura anche gli altri familiari di Parolisi, il padre e la madre. Per tutta la famiglia, Salvatore è incapace di uccidere.

Melania, compleanno in carcere per Salvatore

Salvatore Parolisi TERAMO -- Per la prima volta nella sua vita, Salvatore Parolisi ha festeggiato in carcere ...

Melania, i giudici: Parolisi smentito dalle indagini

Salvatore Parolisi TERAMO -- "Ciò che ha riferito è stato smentito dalle complete indagini dalla polizia giudiziaria". ...