iscrizionenewslettergif
Valseriana

Anziana dispersa da tre giorni: ma è in vacanza

Di Redazione31 agosto 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Le ricerche dei carabinieri

Le ricerche dei carabinieri

CLUSONE — Tre giorni di grande preoccupazione, a cercare la donna scomparsa in lungo e in largo, in tutta la provincia, temendo il peggio. Poi alla fine si è scoperto che la donna, un’arzilla anziana se n’era andata in vacanza in Valseriana.

Erminia Bertocchi, questo il nome dell’87enne di Nembro protagonista della vicenda, era finita sui giornali perché secondo i familiari di lei non c’era più traccia. I parenti si erano rivolti ai carabinieri e la foto segnaletica era stata diffusa ai quotidiani nella speranza di ritrovarla viva.

Lei, invece, se ne stata tranquilla in vacanza in un albergo di Clusone. E’ stato proprio l’albergatore a riconoscerla, dopo aver visto la foto su un quotidiano.

La donna si era rifugiata lassù per sfuggire alla calura estiva. Ai figli e ai nipoti, che avevano dato l’allarme, la donna ha fatto sapere di avere intenzione di prolungare la vacanza.

Taglio degli alberi finisce in tragedia: tronco uccide 54enne

Un professionista della potatura in azione CLUSONE -- Tragedia a Clusone. Questo pomeriggio, intorno alle 14, una donna di 54 anni ...

Omicidio Barcella: ritrovata l’arma del delitto

Ritrovata nei boschi l'arma del delitto CLUSONE -- E' stata trovata nei boschi di Gandino l'arma utilizzata nel delitto di Santo ...