iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Italia

Melania: interrogati per 6 ore i familiari di Parolisi

Di Redazione30 agosto 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Salvatore Parolisi

Salvatore Parolisi

TERAMO — Sono stati interrogati per quasi 6 ore i familiari di Salvatore Parolisi. Francesca e Rocco Parolisi, rispettivamente sorella e fratello del caporalmaggiore accusato dell’omicidio della moglie Melania Rea sono arrivati negli uffici della Procura di Teramo ieri mattina alle 10.30 per uscirne solo intorno alle 18.30.

La sorella di Parolisi è casalinga ed è stata ascoltata per tre ore e mezza. Il fratello, agente di custodia in un comune del nord, ha invece parlato davanti ai magistrati per circa due ore mezza.

Top secret il contenuto degli interrogatori, ma è ipotizzabile che i magistrati e i carabinieri abbiano cercato di approfondire alcuni aspetti della personalità di Salvatore e trovare elementi utili per le indagini come confidenze sull’ambiente della caserma.

Poi la visita al fratello in carcere. “Speriamo che finisca presto, che arrivino presto alla verità – ha detto Francesca -, si tratta di un dolore che non auguriamo a nessuno”. Intanto l’avvocato di Parolisi, Valter Biscotti, definisce “inverosimile” l’esistenza di un tesoretto intestato al caporalmaggiore e inconsistente il movente economico.

Melania, Parolisi aveva 100mila euro da parte

Salvatore Parolisi TERAMO -- Centomila euro. E' la cifra che Salvatore Parolisi aveva messo da parte su ...

Melania, compleanno in carcere per Salvatore

Salvatore Parolisi TERAMO -- Per la prima volta nella sua vita, Salvatore Parolisi ha festeggiato in carcere ...