iscrizionenewslettergif
Bassa

Emorragia cerebrale: muore il nipote di Mariolina Moioli

Di Redazione30 agosto 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

CIVIDATE AL PIANO — E’ stata probabilmente un’emorragia cerebrale ha mettere fine alla giovane vita di Paolo Piazzini, ingegnere chimico di 33 anni, nipote dell’ex assessore del Comune di Milano e parlamentare, Mariolina Moioli.

La disgrazie è avvenuta domenica notte. Piazzini è stato colpito da un improvviso malore mentre si trovava nella sua abitazione di Cividate al Piano.

Era circa la mezzanotte. Il 33enne era rientrato a casa dopo una serata con gli amici. Dopo aver scambiato qualche parola con il padre, si è messo davanti alla televisione, in salotto. E lì accasciat lo hanno trovato i genitori la mattina dopo.

Inutili i tentativi di soccorso.I funerali si terranno mercoledì pomeriggio alle 17 nella chiesa parrocchiale di Cividate.

Corto circuito e fiamme: paura all’ospedale di Treviglio

L'ospedale di Treviglio TREVIGLIO -- Ci sarebbe un corto circuito all'origine dell'incendio che ieri ha costretto all'evacuazione un ...

Giovane motociclista muore travolto da una ruspa

L'elicottero di soccorso TREVIGLIO -- Drammatico incidente stradale questa mattina a Casirate d'Adda. Un motociclista di 23enne Joey ...