iscrizionenewslettergif
Cinema

Canalis snobba Clooney a Los Angeles

Di Redazione30 agosto 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Elisabetta Canalis e George Clooney

Elisabetta Canalis e George Clooney

Elisabetta Canalis è tornata a Los Angeles. E nonostante la storia con George sia stata importante, non c’è tempo per fermarsi: sì., perchè la sua una carriera pare essere sempre più proiettata all’interno del sistema dello show business americano.

L’ex velina di Striscia, non curante dei tanti rumors che vogliono mettere a confronto la sua bellezza con quella di Stacey keibler- attuale compagna di Clooney- starebbe vagliando numerose proposte di lavoro.

Si sussurra che non ci sia stato nessun tentativo di riavvicinamento tra i due. E che addirittura la Canalis abbia snobbato il suo ex, incontrato a Los Angeles. Ora Clooney si trova a Venezia per la presentazione de “Le Idi di Marzo” al Festival di Venezia. Intanto l’ex lady Clooney prese con la possibilità di far parte della giuria di “American Idol” insieme a Jennifer Lopez, mentre è ormai certa la sua partecipazione alla versione americana di “Ballando con le stelle”.

Sofia Coppola: ecco l’abito da sposa

Nozze blindate per Sofia Coppola e Thomas Mars Sofia Coppola e Thomas Mars hanno detto sì. La figlia del noto regista Francis Ford ...

Clooney: giochi sul lago con Cindy Crawford

Cindy Crawford e il marito, ospiti di Clooney Si aprirà oggi il Festival del cinema di Venezia. Si partirà con l'ultimo film di ...