iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, Maurizio Radici entra nel cda

Di Redazione30 agosto 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La sede dell'Atalanta, a Zingonia

La sede dell'Atalanta, a Zingonia

ZINGONIA — Fuori Arizzi dentro Radici. “Il consiglio d’amministrazione dell’Atalanta ha preso atto delle dimissioni dalla carica di consigliere del dottor Aldo Arizzi ed ha provveduto a cooptare in sua sostituzione il dottor Maurizio Radici”. Lo ha annunciato ufficialmente il sito della società nerazzurra.

Il rientro della famiglia Radici nell’Atalanta era stato paventato da tempo. Fra i Radici e i Percassi, d’altronde, ci sono legami parentali. Luca Percassi ha infatti sposato Cristina Radici, figlia di Angelo.

A sedere nel club nerazzurro sarà però il fratello di questi, Maurizio, che è già stato nel mondo dello sport e del calcio in particolare, come consigliere dell’AlbinoLeffe, presidente del Leffe, e consigliere nella Federcalcio.

Atalanta, i tifosi contestano lo sciopero dei calciatori

La spettacolare curva Nord BERGAMO -- Uno striscione tagliente come un coltello. Lo sciopero dei calciatori sta mandando su ...

Stadio: da stamattina lavori di manutenzione del campo

Il campo del comunale di Bergamo BERGAMO -- Inizieranno questa mattina i lavori sul manto dello stadio comunale di Bergamo, al ...