iscrizionenewslettergif
Valseriana

Sedicenne investita: caccia al furgone pirata

Di Redazione29 agosto 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'elicottero di soccorso

L'elicottero di soccorso

CLUSONE — I carabinieri stanno dando la caccia al furgone che ieri pomeriggio, verso le 15.30, ha investito una ragazza di 16 anni ad Oltressenda Alta, in Valseriana.

L’incidente è avvenuto in via Spinelli, una strada sterrata che collega la frazione di Valzurio con un gruppo di case abbarbicate sulla montagna. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, la giovane stava passeggiando lungo la strada quando è stata investita da un furgone che le è passato sopra la gamba.

L’autista del furgone non si è fermato a soccorrere la poveretta. Nello scontro la sedicenne ha riportato una brutta ferita. Dopo l’arrivo dell’ambulanza, i medici hanno constatato che l’arto era in pessime condizioni e hanno deciso di chiedere l’intervento dell’elicottero del 118. La giovane è stata portata agli Ospedali Riuniti di Bergamo ed operata.

Supercaldo: 33°C all’ombra in Presolana

Il termometro segna 33 gradi all'ombra CASTIONE DELLA PRESOLANA -- Trentatré gradi all'ombra, sono davvero una cosa insolita. Soprattutto se non ...

Taglio degli alberi finisce in tragedia: tronco uccide 54enne

Un professionista della potatura in azione CLUSONE -- Tragedia a Clusone. Questo pomeriggio, intorno alle 14, una donna di 54 anni ...