iscrizionenewslettergif
Isola

Salta nudo sui cofani delle auto: notte folle di un senegalese

Di Redazione29 agosto 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'intervento dei carabinieri

L'intervento dei carabinieri

CAPRIATE — Quando l’hanno visto non credevano ai loro occhi. Un senegalese, alto due metri, completamente nudo, era intento a saltare sulle auto di passaggio, facendoci delle capriolo sopra. I carabinieri lo hanno bloccato affidandolo al 118.

L’uomo, 22 anni, è in cura per problemi psichici ed era stato dimesso da poco dal reparto psichiatria dei Riuniti di Bergamo. Sabato sera ha scelto un singolare passatempo. Dopo essersi denudato, ha raggiunto la rotondo di Capriate non distante dal casello dell’autostrada. E, approfittando del rallentamento delle auto in quella zona, si è messo a saltare su una Golf, una Punto, una Musa e una Citroen.

Dopo il primo stupore, le persone all’interno delle vetture sono state prese dallo spavento. L’energumeno è salito sui cofani, sui parabrezza e sui tetti, facendo capriole e scendendo dalla parte opposta, sui lunotti posteriori, ovviamente, sfondando i vetri.

Alla fine, per fortuna, l’unico ferito sarà il folle africano. Certo è che i carabinieri, giunti sul posto con due pattuglie, hanno faticato non poco a bloccare il senegalese e a consegnarlo ai sanitari che, dopo averlo curato, lo hanno riportato in psichiatria.

Yara, consegnata la relazione sull’autopsia

Cristina Cattaneo durante un sopralluogo a Chignolo BERGAMO -- E' arrivata finalmente in procura la relazione dell'anatomopatologa Cristina Cattaneo sull'autopsia realizzata sul ...

Yara, il pm Letizia Ruggeri: il caso non verrà archiviato

Il luogo del ritrovamento di Yara Gambirasio BERGAMO -- "Non mi darò pace finché non avrò trovato l'assassino". Con queste parole, rilasciate ...