iscrizionenewslettergif
Gossip

Carlo Conti torna single: addio Roberta

Di Redazione26 agosto 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Carlo Conti e Roberta Morise

Carlo Conti e Roberta Morise

E’ addio tra Carlo Conti e Roberta Morise. Dopo i bronci e i malumori dell’estate a Orbetello, la coppia, dopo due anni d’amore, pare giunta al capolinea.

Ci si aspettava ormai l’annuncio della data delle nozze tra Conti e la sua ex valletta, invece è arrivato un comunicato congiunto per dire che è finita: “La loro è stata una bellissima storia d’amore ma purtroppo non tutte le favole hanno un lieto fine. Roberta e Carlo continuano ad avere un ottimo rapporto d’affetto e di stima reciproca”.

Rumors di ben informati sussurrano che il motivo della rottura sia la mancanza di progettualità del conduttore, 50 anni. “Per parlare di nozze c’è ancora tempo – aveva detto Carlo in un’intervista – si tratta di un sacramento, lo dico da cristiano, è un passo da ponderare bene. Oggi invece si tende ad accelerare, tanto poi se non va, ci si lascia. Io non la penso così. Prima o poi lo farò. Promesso”.

Fede Pellegrini: effusioni bollenti con Magnini

Federica Pellegrini e Filippo Magnini Federica Pellegrini e Filippo Magnini continuano a negare di essere innamorati. Eppure le immagini dei ...

Jennifer Rodriguez: andrei a cena con Berlusconi

Jennifer Rodriguez su "Star" Vacanza in Sardegna per Jennifer Rodriguez, pizzicata da "Star" con il nuovo fidanzato. Eccli, mentre si ...