iscrizionenewslettergif
Cinema

Monica Bellucci: nudo integrale a Venezia

Di Redazione24 agosto 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Monica Bellucci

Monica Bellucci

La nuova edizione della Mostra di Venezia si aprirà esattamente tra una settimana, mercoledì 31 agosto e durerà fino al 10 settembre 2011. Un’edizione all’insegna della seduzione e delle scene bollenti.

Attesissima Monica Bellucci, interprete in “Un été brulant” di Philippe Garrel e già oggetto di rumors che rimbalzano da un sito di gossip all’altro per la scena di nudo integrale di cui è protagonista.

Tra i tantissimi film in gara, il Festival aprirà con “The Ides of March” di George Clooney per proseguire con Madonna che ritorna con la storia d’amore tra Wally Simpson e Edoardo VII. Tre gli italiani in concorso: “Quando è la notte” di Cristina Comencini, con Claudia Pandolfi e Filippo Timi; “Terraferma” di Crialese e “L’ultimo terrestre” del fumettista italiano Gipi.

Tra i grandi nomi del cinema internazionale saranno presenti: George Clooney, Madonna, Viggo Mortesen, Monica Bellucci, Marion Cotillard, Jude Law, Gwynet Paltrow, Laurence Fishburne, Colin Firth, Gary Oldman, Jessica Chastain, Keira Knightley, Vincent Cassel, Willem Dafoe, Matthew McConaughey e Emile Hirsch, Louis Garrel, Mathieu Amalric, Isabella Rossellini, Chiara Mastroianni, Mia Farrow, James Franco.

Benicio Del Toro è diventato papà

Benicio Del Toro Benicio del Toro è diventato papà. L'attore ha avuto un figlio da Kimberly Stewart, figlia ...

Puccini-Preziosi: clamoroso ritorno di fiamma

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi Un anno speso tra liti furibonde e dolorosi addii. Parliamo di Vittoria Puccini e Alessandro ...