iscrizionenewslettergif
Primo Piano

Foto choc: fra le nuvole compare il volto di Gesù

Di Redazione12 agosto 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il profilo di Cristo compare tra le nuvole

Il profilo di Cristo compare tra le nuvole

WASHINGTON, Usa — Sarà la crisi, sarà la necessità di trovare sicurezza in un mondo che va sempre più a rotoli. Fatto sta che si moltiplicano le segnalazioni di manifestazioni divine o le illusioni ottiche che scambiano fenomeni naturali in messaggi di Gesù.

Due episodi di questo tipo hanno fatto di recente scalpore in Nordamerica. Il primo si è verificato a Grand Falls New Brunswick, in Canada. Denis Laforge stava annaffiando le piante nella sua serra, quando il suo sguardo è stato attratto da un’insolita conformazione di nuvole che si spostava con una certa rapidità. L’uomo ha afferrato il suo iPhone e fotografato quelle strane nubi e sulla foto si è materializzato il volto umano di Gesù Cristo. “E’ stato inquietante!” ha scritto l’uomo sul suo blog che è stato preso d’assalto da migliaia di persone.

Il volto di Gesù sullo scontrino

Il volto di Gesù sullo scontrino

Altrettanto sconvolgente l’esperienza capitata a una coppia del South Carolina. Jacob Simmons e Gentry Lee Sutherland sono rimasti id sasso quando hanno visto comparire l’immagini di Cristo su uno scontrino della grossa catena statunitense Walmart, il giorno dopo i loro acquisti. Ecco qui accanto la foto.

Strage di Utoya: la polizia sbagliò strada

Breivik catturato dalla polizia OSLO, Norvegia -- La polizia norvegese ha ammesso di aver commesso un errore durante le ...

Cacciatore di bambini neri: foto choc su Facebook

La foto disgustosa CITTA' DEL CAPO, Sudafrica -- Una foto allucinante, che merita il carcere anche se dovesse ...