iscrizionenewslettergif
Politica

Pdl: Benigni e i giovani preparano lettera di risposta a Saffioti

Di Redazione10 agosto 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano Benigni intervistato da Canale 5

Stefano Benigni intervistato da Canale 5

BERGAMO — Non si placa la tensione fra i giovani del Pdl e il coordinatore del partito Carlo Saffioti. Ma la battaglia, invece di essere un confronto in campo aperto, ha assunto l’aspetto di uno scontro sotterraneo, via lettera.

Dopo la lettera aperta del consigliere comunale di Lenna Johathan Lobati che aveva criticato la gestione del partito da parte del coordinatore, riferendosi alle ultime nomine, Saffioti aveva risposto con una missiva riservata inviata a tutti gli iscritti nella quale, secondo quanto trapelato, accusava Lobati di aver screditato i professionisti Gianni D’Aloia e Anna Pagnini, il coordinatore stesso e il partito. E rincarava la dose verso i giovani, rei di scarsa lealtà e umiltà.

Ma i giovani del partito, a quanto pare, non ci stanno a fare da capro espiatorio per errori commessi da altri e si appellano al diritto sacrosanto di critica. Così, nelle ultime ore, il numero uno della Giovane Italia, Stefano Benigni, avrebbe preso carta e penna e scritto una lettera di risposta al coordinatore provinciale per precisare le posizioni del movimento giovanile. Top secret il contenuto della missiva.

Pdl: è scontro fra Saffioti e i giovani del partito

Il coordinatore del Pdl Carlo Saffioti BERGAMO -- Sale la tensione fra il coordinatore provinciale del Pdl Carlo Saffioti e i ...

Crisi economica: Tremonti pensa a una nuova “eurotassa”

Tremonti e Berlusconi updated ROMA -- Per molti esperti di economia era inevitabile. Il ministro dell'Economia Giulio Tremonti ...