iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Barbara Berlusconi: bellezza mozzafiato in copertina

Di Redazione10 agosto 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Barbara Berlusconi

Barbara Berlusconi

Barbara Berlusconi si confessa a “Vanity Fair”. Oggetto dell’intervista-inutile dirlo- il suo amore con il calciatore Pato.

Barbara a chi le chiede perché la manager laureata in Filosofia che siede al cda del Milan, considerata l’intellettuale di famiglia, abbia scelto un calciatore per fidanzato, risponde: “Che ipocrisia: perchè dovrei scegliere il mio compagno secondo un clichè? Preferisco assecondare le mie impressioni. E il mio cuore”.

Spazio anche alla separazione da Giorgio, padre dei suoi due figli: “La separazione è stata un passaggio doloroso per tutti. Ma sia io che Giorgio abbiamo sempre dato il massimo: evidentemente non è bastato e doveva andare così (…) Siamo cresciuti insieme, io avevo 16 anni e lui 22 (…) Con il passare del tempo ci siamo formati, siamo cambiati nel carattere e nelle aspirazioni (…) Dopo dieci anni ci siamo ritrovati più maturi, ma distanti”.

Oggi la figlia del premier è serena: “Sono felice. Alexandre è una persona con cui è bello condividere. Mi sento una ragazza normale che si innamora di un ragazzo che la colpisce. Non ne farei una questione di status o di etichetta violata. Forse alle scelte di noi donne si applicano categorie di giudizio differenti. Ma se avrò commesso un errore lo scoprirò da me: non posso certo vivere secondo i criteri che altri si arrogano di scegliere”.

Alberto e Charlene: torna il sereno al Gran Galà

Charlene e Alberto Gran Galà della Croce Rossa e per questa occasione, giunta al 63° anniversario, Alberto di ...

Inzaghi-Ventura: pronti per le nozze?

Filippo Inzaghi e Alessia Ventura Li avevamo già avvistati a Formentera poche settimane fa. Ora i paparazzi li hanno pizzicati ...