iscrizionenewslettergif
Italia

Melania, le foto dei tagli post-mortem (immagini forti)

Di Redazione9 agosto 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Le immagini pubblicate dal Quotidiano Nazionale

Le immagini pubblicate dal Quotidiano Nazionale

TERAMO — Un macabro documento. Il Quotidiano Nazionale Resto del Carlino ha pubblicato le foto dei fendenti inferti post-mortem al cadavere di Melania Rea.

I tagli, di forma lineare, sono stati realizzati probabilmente per sviare le indagini dai veri responsabili. Ferite che, come era emerso della prime indiscrezioni, somigliano molto a una svastica e a una elle, iniziale di una delle amanti di Parolisi.

Gli inquirenti parlano di scempio sul corpo della giovane vittima, che nulla ha potuto fare per evitare la morte, evidentemente sopraffatta dal suo o dai suoi carnefici. I quali, oltre ai tagli le hanno inferto numerose coltellate molte ore dopo la sua morte, forse addirittura un giorno dopo. Le immagini colpiscono per efferatezza e gratuità.

Sotto il seno, un foro provocato da una siringa da insulina contenente anche eroina, sempre per depistare, ritengono gli investigatori.

Melania, impronta insanguinata nella casa di Parolisi

Salvatore Parolisi TERAMO -- Ancora indagini scientifiche alla ricerca della prova che può incastrare Salvatore Parolisi, per ...

Melania, Ludovica non c’entra: ha un alibi di ferro

Ludovica Perrone TERAMO -- L'alibi di Ludovica è inattaccabile, quindi è inutile procedere al test del Dna ...