iscrizionenewslettergif
Gossip

Elisabetta Canalis: silenzio sulla rottura con Clooney

Di Redazione9 agosto 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
George Clooney con Elisabetta Canalis

George Clooney con Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis non è ancora pronta per parlare, per dire la sua sulla fine dellamore con George Clooney. L’ex velina però tiene-giustamente-a smentire di aver ricevuto denaro in cambio del suo silenzio.

Si sa che da tempo la loro vita di coppia aveva perso magia, che lei non se la sentiva più di seguire i programmi di vita di George perché significava mettere in seocnda piano la carriera.

“Ho due possibilità: andare avanti così per sempre o dire basta”- avrebbe confessato ad un’amica parlando del desiderio di avere un chiarimento dall’ex compagno. “Inutile perdere tempo- avrebbe aggiunto- C’è tensione, lo ha capito anche il personale della Villa, che da settimane lavora perché sia tutto pronto per l’apertura della stagione con l’arrivo dei primi ospiti da Los Angeles”.

Alessia Marcuzzi: l’attesa è dolce su Facebook

Alessia Marcuzzi In posa col pancione cirocndata da mille cuoricini rossi. Ecco Alessia Marcuzzi, giunta ormai all'ottavo ...

Alessia Fabiani: topless prima delle nozze

Alessia Fabiani Topless nel mare croato per Alessia Fabiani. La showgirl sceglie di uniformare l'abbronzatura togliendo il ...