iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Tenta rapina e ferisce benzinaio col taglierino: arrestato romeno

Di Redazione8 agosto 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La polizia stradale

La polizia stradale

DALMINE — Un romeno di 22 anni ha tentato la rapina e ferito con un taglierino il titolare dell’area di servizio Brembo sull’autostrada A4, ma è finito arrestato.

E’ accaduto ieri mattina, poco prima delle 9, al distributore dell’area di servizio poco distante dal casello di Dalmine. Insieme a due connazionali, il giovane è arrivato a piedi alla stazione di servizio usando l’ingresso dei dipendenti, esterno all’autostrada.

I due complici hanno cercato di distrarre la commessa. Nel frattempo il bandito ha cercato di prendere il denaro dalla cassa. Il titolare lo ha visto e lo ha bloccato. Il malvivente ha allora preso un taglierino dalla scrivania e ha ferito l’uomo a una mano. Il benzinaio però non ha mollato la presa e ha dato l’allarme.

Sul posto è arrivata una volante della Polizia stradale di Seriate che arrestato il rapinatore. I complici nel frattempo sono scappati. La polizia è sulle loro tracce.

Cercano d’imbarcarsi con passaporti falsi: due fermati

L'aeroporto di Orio al Serio ORIO AL SERIO -- Stavano cercando di imbarcarsi su voli in partenza dall'aeroporto di Bergamo ...

Tenta di passare col rosso e travolge il tram delle valli

Il tram delle valli BERGAMO -- Ennesimo incidente fra un'auto e il tram delle valli. Ieri sera, intorno alle ...