iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Esteri

Arriva Strauss-Kahn, via le hostess dai voli

Di Redazione8 agosto 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Dominique Strauss-Kahn

Dominique Strauss-Kahn

PARIGI, Francia — Per evitare guai peggiori l’Air France avrebbe deciso di togliere le hostess dal servizio sugli aerei su cui viaggia Dominique Strauss Kahn. Lo riferisce il quotidiano Le Parisien.

Secondo il giornale, l’Air France metterà solo assistenti di volo di sesso maschile a servire Dominique Strauss-Kahn mentre viaggia sugli aerei della compagnia di bandiera. E’ quanto riferito in una lettera anonima recapitata nello studio legale di Kenneth Thompson e Douglas Wigdor, i due avvocati di Nafissatou Diallo, la cameriera di New York che ha accusato di tentato stupro l’ex direttore del Fondo monetario internazionale (Fmi).

Secondo la fonte anonima, la misura precauzionale sarebbe stata adottata da Air France in seguito alle lamentele delle hostess per il comportamento inappropriato di Strauss-Kahn. La notizia è stata smentita ma non troppo da un portavoce di Air France, il quale ha negato sia stata data “alcuna istruzione sulla composizione dell’equipaggio”.

La rivelazione rientra nella strategia dei legali della cameriera che da settimane cercano persone che possano testimoniare sulla “vera natura di Strauss-Kahn”. Da qui, l’appello a farsi avanti alle hostess in servizio sui voli Air France che sono state vittime di apprezzamenti o gesti inappropriati da parte dell’ex direttore del Fmi.

Il prossimo appuntamento con la giustizia americana è per il 23 agosto.

E’ di Gheddafi il missile lanciato contro una nave italiana

La Bersagliere ROMA -- Sono state le forze governative libiche a lanciare il missile che ieri ha ...

Londra, disordini e incendi si allargano ad altre città

I disordini a Londra LONDRA, Gran Bretagna -- Si stanno estendendo alle principali città del Paese i disordini scoppiati ...