iscrizionenewslettergif
Italia

Melania, il segreto rimane celato: Parolisi non parla

Di Redazione4 agosto 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Salvatore Parolisi

Salvatore Parolisi

TERAMO — Si avvarrà della facoltà di non rispondere Salvatore Parolisi, in carcere per omicidio aggravato della moglie Melania Rea, che oggi verrà sentito dal magistrato per l’interrogatorio di garanzia. Lo hanno annunciato i suoi legali.

“Stiamo decidendo se presentare già domani stesso il ricorso al Riesame”, ha detto l’avvocato Biscotti parlando con l’inviato dell’agenzia giornalistica Agi.

L’impianto accusatorio formulato dal giudice per la indagini preliminari secondo i due avvocati, Valter Biscotti e Nicodemo Gentile, non regge. E tenteranno di smontarlo pezzo per pezzo, secondo una tesi difensiva della quale non fanno però parola, sostenendo l’estraneità di Parolisi nel delitto di Ripe di Civitella.

Salvatore dunque non parlerà e terrà per sé quel segreto che gli inquirenti temono nasconda. Un segreto relativo alla caserma o alla sfera sessuale di Parolisi che potesse ledere la sua virilità sospettano gli inquirenti. Di certo la moglie ne era venuta a conoscenza e per questo sarebbe stata uccisa. Il gip sottolinea che l’amica di Melania, Rosa, aveva dichiarato agli inquirenti che “in un’occasione Melania le disse di doverle riferire qualcosa di molto brutto”.

Secondo Cirillo, occorrere approfondire i rapporti interni alla caserma, perchè il movente non sarebbe passionale, come si era creduto finora, ma legato a qualcosa che Melania sapeva, un segreto inconfessabile in merito a qualcosa che forse coinvolge anche la caserma in cui Parolisi prestava servizio.

Melania, la procura: niente movente passionale, Parolisi nasconde un segreto

Salvatore Parolisi TERAMO -- C'è un elemento importante, importantissimo che la Procura di Teramo, nella seconda richiesta ...

Melania, scoperti indirizzi di trans nel computer di Parolisi

Salvatore Parolisi e Melania Rea TERAMO -- S'infittisce il mistero della morte di Melania Rea. Gli inquirenti hanno pochi dubbi ...