iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Gossip

William e Kate: cicogna in arrivo?

Di Redazione2 agosto 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
William e Kate

William e Kate

Cicogna in arrivo per i neosposi William e Kate? Chi lo sa, ma certo al gossip è bastato vedere la duchessa di Cambridge declinare ogni offerta a base alcolica alle nozze di Zara Phillips, per parlare subito di bebè in arrivo.

Il tabloid “Daily Star on Sunday” ha infatti rivelato che Kate non ha toccato una goccia di alcol nei tre giorni di festa per il matrimonio della cugina del marito William, Zara Phillips, la figlia di Anna, secondogenita della regina.

Nessun drink per Kate nè pre-ricevimento di nozze al bar del lussuoso Hotel Balmoral ad Edimburgo, nè al party organizzato sull’ex yacht reale “Britannia”. Anzi, William e consorte hanno lasciato la festa poco dopo le 20, ripetendo l’abitudine il giorno delle nozze. A tre mesi dalle nozze possiamo già immaginare un piccolo erede?

Inzaghi: passione alle stelle con Gaia

Simone Inzaghi con Gaia Vacanze a Formentera anche per Simone Inzaghi e la compagna Gaia Lucariello. La coppia, affiatata ...

Marika Fruscio approda a “Playboy”

Marika Fruscio Marika Fruscio approda a "Playboy". La promessa della prorompente ex corteggiatrice di "Uomini e donne" ...