iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Bobo Vieri: sono depresso, lasciatemi stare

Di Redazione2 agosto 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Christian Vieri

Christian Vieri

Stanco, esausto della pressione dei media, della morbosa curiosità dei paparazzi e della gente. Bobo Vieri è oggetto di molti gossip estivi, ma lui sbotta e si fa intervistare dal “Corriere”.

“E’ una storia di più di 10 anni fa, posso capire che questo aveva un senso quando giocavo, ma neppure quando ero capocannoniere in serie A c’era questa attenzione nei miei confronti. Perché mi seguono? Perché mi fanno le foto? Lasciatemi in pace, non si può vivere così”.

Dopo la rottura con Melissa satta, Christian è stato pizzicato al fianco di varie bellezze, dalla ballerina Saraya Totonelli a Nicole Minetti: “Lasciatemi in pace – si è sfogato Vieri – voglio uscire dal buio della depressione di questi anni. È assurdo, non riesco a darmene una ragione. Ho smesso di giocare da quasi tre anni e questo gossip non ha senso…Esco di casa e devo stare attento se qualcuno mi segue, se parlo al telefono con i miei amici ho paura di essere ascoltato, se uno mi chiede di fare una foto con me non so mai se lo fa perché è un vecchio fan oppure se vuole usare quella foto per altro. Ho l’ incubo che se mi fermo a parlare con un’amica a Milano, al mare o a casa di mia madre il giorno dopo mi trovo sui giornali. Non ce la faccio più”.

Adriana Volpe: shopping col pancione

Adriana Volpe Shopping a Milano per Adriana Volpe, ormai prossima al parto e in splendida forma. “Vivo ...

Melissa Satta sullo yacht con Mammucari

Melissa Satta e Teo Mammucari Prosegue la caccia al nuovo amore di Melissa Satta. E mentre lei confessa che sarebbe ...