iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Ilary Blasi: ora mi vergogno delle mie foto osé

Di Redazione27 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ilary Blasi su "Vanity Fair"

Ilary Blasi su "Vanity Fair"

Scatti sexy emersi dal passato in cui Ilary Blasi era solo diciottenne. “Avevo da poco compiuto 18 anni- commenta la showgirl- Ero reduce da Miss Italia e volevo sfruttare il momento. Mi proposero di posare a Lampedusa, dissi sì senza pensarci, non ci vedevo nulla di male”.

“In quel momento mi interessavano i soldi, e mi pagavano bene. Mi sembrava una buona occasione per comprarmi la macchina – dice Ilary Blasi su “Vanity Fair”- Invece, col senno di poi, era una fregatura che a distanza può anche fare male…Usate in un altro contesto, e con malizia, immagini come quelle possono essere dannose. A 18 anni sei una ragazzina e c’è il desiderio di sentirsi attraenti, desiderate. Basta dare un’occhiata ai profili di Facebook: quante sono quelle che postano immagini provocanti, e non per questo cercano avventure particolari? Ma è in quel momento che si deve fare attenzione a non esagerare. La seduzione è un’arma che bisogna imparare presto a manovrare con cura, perché c’è sempre il pericolo di lanciare un messaggio ambiguo”.

“Mi vergogno-ammette la signora Totti- Certo, ritirare fuori immagini vecchie di 12 anni non è un gran bel gesto, ma non ce l’ho con il fotografo, devo solo prendermela con me stessa: non avrei dovuto cedere al richiamo del denaro facile. D’istinto una vorrebbe cancellare le cazzate che ha fatto da ragazza, invece è più giusto ricordarsi delle proprie debolezze: aiuta a crescere”.

Bobo Vieri-Nicole Minetti: bacio nella notte

Bobo Vieri e Nicole Minetti Coppia-sorpresa di mezza estate. Parliamo di Bobo Vieri e Nicole Minetti che, dopo essersi rincorsi ...

Antonella Clerici: nuova crisi con Eddy Martens?

Antonella Clerici con il compagno e la figlia Vacanze a Capri per Antonella Clerici, Eddy Martens e la piccola Maelle. Dopo la crisi ...