iscrizionenewslettergif
Musica

Addio a Amy Winehouse

Di Redazione24 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Amy Winehouse

Amy Winehouse

Amy Winehouse è morta. La cantante inglese è stata trovata senza vita nel suo appartamento di Londra. Aveva 27 anni. Ventisette anni maledetti se la portano via. Come portarono via Jimi Hendrix, Janis Jpplkin, Kurt Cobain e Jim Morrison.

Il corpo di Amy Winehouse è stato ritrovato in un appartamento a Camden Square, nel nord di Londra. A causare il decesso un mix letale di droghe e alcool.

“Le nostre preghiere sono tutte per la famiglia di Amy, i suoi amici e i suoi fan”, ha detto un portavoce dell’etichetta Universal.

Gli amici della cantante negli ultimi tempi avevano più volte espresso preoccupazione in merito al suo “consumo di vodka, totalmente fuori controllo”. Da sabato, folle di fans si sono radunate sotto la sua casa a Camden Square.

Jennifer Lopez tradita dal marito con una hostess

Jennifer Lopez e il marito Nella separazione tra Jennifer Lopez e Marc Anthony spunta una scappatella del marito avvenuta nel ...

Alessandra Amoroso: coccole con amico misterioso

Alesandra Amoroso con un amico Contratto d'oro con la Sony per Alessandra Amoroso. Eccola, visibilmente stanca, all'aeroporto di Fiumicino, appena ...