iscrizionenewslettergif
Italia

Melania: Ludovica era sconvolta dalla telefonata di Salvatore

Di Redazione22 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Melania: Ludovica era sconvolta dalla telefonata di Salvatore
Ludovica Perrone
Ludovica Perrone

Ludovica Perrone

ASCOLI PICENO — “La mattina del 19 aprile, Salvatore le telefonò. Ludovica si allontanò per poter parlare liberamente, ma capii subito che era successo qualcosa di grave. Lei era sconvolta”. Sono le parole rilasciate in un’intervista al Messaggero da Luigi De Felice, sottoufficiale e amico di Ludovica Perrone, l’amante di Salvatore Parolisi.

Secondo quanto riportato dal quotidiano, il militare avrebbe notata la sofferenza della ragazza quando Parolisi le comunicò la notizia della scomparsa della moglie: “Mi disse soltanto che Salvatore era disperato, che sua moglie era sparita. Che lui sarebbe stato coinvolto nelle operazioni di ricerca e quindi non avrebbero più potuto sentirsi come facevano di solito. Non sentire quell’uomo per lei era una sofferenza enorme”.

Nel frattempo, il fascicolo dell’omicidio è stato trasferito da Ascoli a Teramo. Competenza territoriale. Visto che l’omicidio di Melania Rea sarebbe avvenuto al bosco delle Casermette, il fascicolo passa dalla procura di Ascoli che ha indagato finora a quella di Teramo.

Il pubblico ministero ascolano Umberto Monti, il capitano Felice Pagliara, comandante del reparto operativo, e il capitano Roberto D’Ortona, del nucleo investigativo dei carabinieri di Ascoli, hanno consegnato gli atti al sostituto procuratore di Teramo Greta Aloisi, che dovrebbe seguire l’inchiesta in prima persona.

Aloisi non è nuovo alla vicenda. Il procuratore infatti aveva affiancato i colleghi ascolani all’inizio dell’indagine.

Melania, i magistrati: Parolisi poteva uccidere ancora

Salvatore Parolisi ASCOLI PICENO -- "Ha una scarsa se non inesistente capacità di dominare e controllare gli ...

Melania, il cellulare incastra Salvatore

Il luogo del ritrovamento TERAMO -- Anche il cellulare di Melania Rea dice una cosa sola: la donna non ...