iscrizionenewslettergif
Musica

Jennifer Lopez tradita dal marito con una hostess

Di Redazione22 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Jennifer Lopez e il marito

Jennifer Lopez e il marito

Nella separazione tra Jennifer Lopez e Marc Anthony spunta una scappatella del marito avvenuta nel 2009 con una hostess sul suo jet privato.

Parola di un “insider” che ha spiegato tutto al “Us Weekly”: “J.Lo è stata una vittima, schiava di un uomo che amava uscire senza fede al dito per flirtare con le altre. Pare che quando avvenne il tradimento, la cantante stesse per lasciarlo, Marc la pregò di non farlo. Da lì in poi si sono rivolti a consultori matrimoniali e specialisti, ma niente da fare”.

Ma non basta: pare che il Anthony non avesse fiducia nella Lopez:”Non sopportava di vederla lavorare con tanti uomini intorno se non era lì a controllare”. E a proposito del modello con cui JLo ha girato “I’m into You”: “Era paranoico, impazzito di gelosia e di rabbia. Le ha urlato dietro. Jennifer le ha detto che era falso, ma Marc era talmente sconvolto da andarsene per qualche giorno da casa”.

Jennifer Lopez tradita dal marito con una hostess

Jennifer Lopez con Marc Anthony Nella separazione tra Jennifer Lopez e Marc Anthony spunta una scappatella del marito avvenuta nel ...

Addio a Amy Winehouse

Amy Winehouse Amy Winehouse è morta. La cantante inglese è stata trovata senza vita nel suo appartamento ...