iscrizionenewslettergif
Sport

Percassi show alla Festa della Dea: calesse e carro armato

Di Redazione21 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Antonio Percassi

Antonio Percassi (immagine di repertorio)

BERGAMO — Fuoco alle polveri. E’ stato un vero e proprio show, in stile Las Vegas, quello inscenato ieri sera dal presidente dell’Atalanta Antonio Percassi alla festa della Dea.

Il presidente nerazzurro si è presentato sul piazzale dell’Orio Center con un calesse trascinato da un cavallo bianco, fendendo ali di folla. Mentre lo staff dirigenziale è arrivato addirittura a bordo di un carro armato.

Fra i tifosi l’entusiasmo era alle stelle. Percassi è salito sul palco e dopo aver pianto e cantato ha detto ai tifosi di essere forti per la situazione difficile che sta vivendo l’Atalanta in questo momento. “Il nostro cuore ha sofferto e ha pianto – ha detto il presidente -. Ma il nostro cuore nerazzurro deve reagire, deve essere forte. Dobbiamo reagire, tutti uniti e assieme”.

Manfredini smentisce l’ipotesi di combine

Thomas Manfredini BERGAMO -- E' durato circa un'ora l'interrogatorio di Thomas Manfredini, compagno di squadra di Doni ...

Basket, la Comark si presenta: puntiamo sui giovani

La Comark punta sui giovani (foto courtesy www.bluebasket.it) TREVIGLIO -- Nell'avveniristica sede della Comark al Parco Scientifico Tecnologico “Kilometro Rosso”, si è svolta ...