iscrizionenewslettergif
Isola

De Gregori e Alice Cooper in concerto a Trezzo

Di Redazione21 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Francesco De Gregori

Francesco De Gregori

TREZZO D’ADDA — Ci sono anche Francesco De Gregori ed Alice Cooper fra le star del nuovo cartellone del Live Club di Trezzo d’Adda. Il cantautore sarà in concerto sul palco il 21 ottobre prossimo. Mentre l’icona del rock duro statunitense arriverà un settimana prima, il 14.

La data più attesa del cartellone è senza dubbio quella che vedrà protagonista “il principe dei cantautori”. De Gregori, sarà impegnato in un tour nei club “in quei posti dove passa la musica più viva, e dove c’è un pubblico speciale, esigente, non addomesticato”, dice sul suo sito. I biglietti per il concerto di venerdì 21 ottobre sono in vendita a 20 euro.

Tutt’altra atmosfera quella di Alice Coooper. Abituato a performance macabre, trucco pesante, chitarre taglienti, il cantante di Detroit celebre per i suoi eccessi scenici ed ispiratore del ben più inquietante Marilyn Manson, porterà sul palco la sua musica metallica e graffiante.

Yara, e se l’assassino fosse un amico del Salento?

Yara Gambirasio BERGAMO -- Porta nel Salento l'ultima pista investigativa sull'assassino di Yara Gambirasio. Gli investigatori hanno ...

Yara, chiesta l’archiviazione per Fikri

Mohamed Fikri BERGAMO -- Si va verso l’archiviazione. La procura metterà presto in soffitta il fascicolo riguardante ...