iscrizionenewslettergif
Italia

Melania, sangue smacchiato sull’auto di Parolisi

Di Redazione19 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Salvatore Parolisi

Salvatore Parolisi

ASCOLI PICENO — Salvatore Parolisi avrebbe smacchiato tre tracce di sangue rinvenute subito dopo l’omicidio di Melania sulla sua auto di Parolisi, una Renault Scenic. Lo sostengono gli investigatori che stanno indagando sul caso. Un comportamento, l’ennesimo, che ha inevitabilmente acuito i sospetti della Procura, tuttora in attesa delle decisioni del gip, Carlo Calvaresi, sulla richiesta d’arresto per omicidio volontario aggravato del militare.

Le tre macchie sono state individuate sul montante della portiera dell’auto, dal lato passeggero. Al primo esame dei Ris risultarono essere sangue. Ma una successiva perizia fece sorgere dei dubbi. La vettura ritornò quindi nella disponibilità di Parolisi, nei cui confronti in quel momento non c’era alcun provvedimento. Solo quando il militare venne indagato per omicidio aggravato, l’auto gli fu nuovamente sequestrata per consentire ai Ris ulteriori accertamenti. Ed è stato in quel frangente che gli esperti, riesaminando le tre macchie, hanno scoperto segni evidenti di smacchiature, “come se qualcuno avesse tentato di diluirle con un’azione di strofinamento”.

Un effetto che potrebbe anche essere stato causato dal semplice lavaggio dell’auto, ma gli inquirenti non ne sono affatto convinti. E’ stato accertato che, delle tre macchie, una è sicuramente sangue, anche se serviranno esami più sofisticati per capire se appartiene a Melania e se è ricollegabile all’omicidio o se invece è dell’ex amante Ludovica, che in un’intervista rivelò di aver avuto con Parolisi più di un rapporto intimo in auto.

Melania, il dolore straziante per la piccola orfana

La famiglia Parolisi ASCOLI PICENO -- C'è un aspetto, il più straziante di tutti, che il roboante carrozzone ...

Melania, arrestato Parolisi: omicidio aggravato da crudeltà

Salvatore Parolisi ASCOLI PICENO -- E' stato arrestato pochi minuti fa Salvatore Parolisi. L'ordinanza di custodia cautelare ...