iscrizionenewslettergif
Italia

Melania, arrestato Parolisi: omicidio aggravato da crudeltà

Di Redazione19 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Salvatore Parolisi

Salvatore Parolisi

ASCOLI PICENO — E’ stato arrestato pochi minuti fa Salvatore Parolisi. L’ordinanza di custodia cautelare gli è stata notificata e il caporalmaggiore dell’esercito è stato prelevato dalla caserma Clementi di Ascoli dove era tornato a lavorare lo scorso lunedi.

L’uomo, scortato dai carabinieri, è uscito da un ingresso secondario a bordo di un’auto senza contrassegni, che si sta dirigendo verso la caserma dei carabinieri. Non risultano altre persone iscritte nel registro degli indagati.

Omicidio volontario pluriaggravato dal vincolo di parentela e crudeltà (pena che prevede l’ergastolo) e vilipendio di cadavere in eventuale concorso con altri. Questi i reati contestati a Salvatore Parolisi, che aprono anche alla possibilità che le ferite post mortem sul cadavere di Melania siano state inferte da persona diversa rispetto al marito. Ipotesi che comunque gli inquirenti ritengono poco verosimile.

Melania, sangue smacchiato sull’auto di Parolisi

Salvatore Parolisi ASCOLI PICENO -- Salvatore Parolisi avrebbe smacchiato tre tracce di sangue rinvenute subito dopo l'omicidio ...

Melania: Parolisi in carcere ma la prova regina non c’è

Salvatore Parolisi ASCOLI PICENO -- "Caro Antonio, in questi momenti di grande preoccupazione, io grido la mia ...