Precario della Camera svela i segreti dei politici sul web
ROMA — La rabbia degli italiani contro la casta, indenne ai tagli della manovra, prende le vie del web. Sono quasi 200mila i fans dalla pagina Facebook di un anonimo assistente parlamentare licenziato dalla Camera dopo 15 anni di precariato, che ha deciso di svelare su internet “i segreti della casta di Montecitorio”.
Il precario, temendo che il clamore suscitato dalla sua iniziativa porti a una chiusura della cliccatissima pagina Facebook, ha aperto un profilo anche su Twitter con il nome di Spider Truman (“Per ora lo lascio ‘dormiente’ – informa – ma può tornare utile nel caso di chiusura di questa pagina”) e un blog: “Per sicurezza – spiega sulla sua pagina Fb – ho aperto un blog. Finchè non mi chiudono questa pagina, non credo di aggiornarlo, ma nel caso in cui la pagina scompaia da un momento all’altro, potete ritrovarmi qui: http://isegretidellacasta.blogspot.com/. Non sono molto pratico con i blog, spero funzioni”.
Finalmente !
Proviamo a fare piazza pulita.
Chiamiamoci a raccolta, io ci sono !
E’ indispensabile chiamarci a raccolta !
Verranno anche i timidi e coloro che ritengono che le cose le devono fare solo gli altri.
Cominciamo e verranno…
qualcuno mi può spiegare perchè gli ex parlamentari continuano(finchè morte non ci separi?)a godere di costosi privilegi che sommati valgono miliardi?
Uniti tutti per uno tutti per tutti.Tremeranno.Grazie spider Truman.Il web è nostro.
Premetto che non parlo per me che per grazia e un po’ di merito non chiedo nulla, ma voglio essere voce di chi non ha voce:”E …ADESSO BASTA” ma davvero. Non ritengo giusto fare “guerra”, ma come dice Girolamo Amato è ora che usciamo dal guscio. Non so se chi ha lanciato questa iniziativa sia davvero un precario o meno come si preoccupano i gornalisti, non importa questo, ma accertare se le notizie che vengono svelate siano vere e documentabili, come non fatico credere. Davvero crediamo in questo strumento che, vedi nel nord Africa sta cambiando radicalmente faccia, ma pronti ad entrare in lotta pacifica, fosse anche alla Gandhi,ma di lotta senza sosta e solo così sono convinto che questa classe polita venga sradicata in toto. Non si possono avere persone che passano la loro vita nei meandri dei palazzi del potere è scontato cadere nelle varie complicità. BASTA!!!Due legislature e poi via da tutti i ruoli di potere e comunque da tutti quelli pagati dalle casse dello stato. BASTA, BASTA, FACCIAMOCI SENTIRE! METTIAM LA FACCIA!!!