iscrizionenewslettergif
Italia

Melania, chiesto l’arresto di Salvatore Parolisi

Di Redazione15 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Salvatore Parolisi

Salvatore Parolisi

ASCOLI PICENO — La procura della Repubblica di Ascoli Piceno ha emesso nella tarda mattina di ieri una richiesta di custodia cautelare nei confronti di Salvatore Parolisi, marito e unico indagato per omicidio volontario aggravato di Melania Rea.

La richiesta è stata inoltrata al giudice per le indagini preliminari Carlo Calvaresi. Tocca a questi, in base agli indizi raccolti finora, far eseguire o meno l’arresto di Parolisi.

La richiesta di arresto giunge dopo una nutrita acquisizione di elementi fondamentali per le indagini e la ricostruzione dell’aggressione eseguita giovedì nel bosco delle Casermette grazie a fotografie a grandezza naturale.

Il caporalmaggiore dell’esercito italiano, temporaneamente sospeso dal servizio, si trova a casa di genitori a Frattamaggiore in provincia di Napoli.

Melania, il polline potrebbe incastrare Parolisi

Gli investigatori al lavoro sul luogo del ritrovamento del cadavere ASCOLI PCENO -- Vertice in Procura ieri ad Ascoli Piceno per fare il punto sull'inchiesta ...

Melania, l’avvocato: elementi deboli contro Parolisi

Salvatore Parolisi ASCOLI PICENO -- Tornerà quest'oggi ad Ascoli Piceno Salvatore Parolisi, il caporalmaggiore dell'esercito indagato per ...