iscrizionenewslettergif
Musica

Emma Marrone: fiori d’arancio con Stefano

Di Redazione15 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Emma e Stefano di "Amici"

Emma e Stefano di "Amici"

Emma Marrone sarebbe pronta al grande passo. La cantante di “Amici” sembrava essere in crisi con Stefano De Martino – che aveva perso la testa per Giulia Pauselli – ma è acqua passata e i progetti si fanno importanti.

Intervistata da “Tv Sorrisi e Canzoni”, Emma ha dichiarato: “Progettiamo di sposarci e di avere dei figli. Come me anche lui è legato all’idea della famiglia. Spesso, in questo periodo, il lavoro ci tiene lontani, ma c’è la voglia di pianificare il nostro futuro insieme. Sono fortunata, Stefano è un ragazzo davvero molto sensibile”.

La Marrone, madrina della Fondazione Ant per una campagna di prevenzione oncologica, si rivolge alle giovanissime: “Invito le ragazze a tenere sotto controllo mammelle e utero e chiedo di fare donazioni ai centri di ricerca per consentire l’apertura di nuove strutture adatte, magari rinunciando a un jeans in più. Siamo tutti sotto lo stesso cielo e il tumore colpisce anche chi non fuma e non beve”.

Al Bano: con Loredana Lecciso è ancora amore

Al Bano con la famiglia "Chicca di gossip" su "Chi" di Alfonso Signorini: Al Bano Carrisi e Loredana Leccisi forse ...

Victoria Beckham: primi scatti con David e Harper

David Bekham con Harper Seven Victoria beckham non ha perso tempo. Ecco, postata su Twitter, l'immmagine di un dolcissimo papà ...