iscrizionenewslettergif
Cinema

Clooney-Canalis: scottanti rivelazioni dai domestici

Di Redazione15 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ex coppia Clooney - Canalis su "Star"

L'ex coppia Clooney - Canalis su "Star"

Impossibile far calare il silenzio sull’ormai ex coppia formata da George Clooney e Elisabetta Canalis.

Il magazine “Star”, diretto da Massimo Maffei, in edicola da oggi, svela scottanti indiscrezioni, spifferate direttamente dalla servitù di Villa Oleandra.

“I domestici di casa Clooney- si legge sul gironale- dicono che la relazione tra i due ha sempre avuto alti e bassi: sussurri d’amore e urla con liti che si sarebbero concluse con Ely che si rifugiava negli armadi. Non possiamo dirvi perchè… Liti anche per un nonnulla, come l’arrivo all’improvviso di amici di George che, tra l’altro era spesso onnubilato da molti bicchieri di troppo. E cosa ci faceva spesso l’attore a Bellaggio al Grand Hotel Villa Serbelloni, invece che stare a Villa Oleandra? E chi è il misterioso avvocato amico dell’attore? E il famoso idraulico? Tante illazioni, ma poche certezze: una sorta di puzzle destabilizzante”.

Intanto Clooney, pronto ad aprire la mostra del Cinema di venezia a fine agosto con “Le idi di marzo”, di cui è attore, sceneggiatore e regista, ha già annunciato: “Ci vedremo a Venezia: io sarò quello con lo smoking e una nuova ragazza”.

Zingaretti: primi scatti con Luisa Ranieri e la bimba

Luca Zingaretti con Luisa Ranieri e Emma Felicità al top per Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, diventati genitori da pochi giorni. Per loro ...

Jennifer Lopez: addio al marito Mark Anthony

Jennifer Lopez con Mark Anthony Addio con divorzio per Jennifer Lopez e suo marito Mark Anthony. La coppia, sposata dal 2004, ...