iscrizionenewslettergif
Bergamo

Appalti case vacanza: perquisizioni a Bergamo

Di Redazione15 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La Guardia di finanza

La Guardia di finanza

BERGAMO — La Guardia di Finanza di Milano ha eseguito ieri quattro perquisizioni e un ordine di esibizione nell’ambito di un’inchiesta relativa agli appalti del Comune di Milano sulla gestione delle case vacanze.

Lo riferisce la stessa Gdf in una nota. Le indagini, con perquisizioni effettuate anche a Bergamo e Padova, sono dirette ad accertare eventuali irregolarità nell’aggiudicazione di appalti per l’affidamento dei servizi integrativi per la gestione di case vacanza.

“La Gdf – si legge nella nota – vuole verificare se la società che si è aggiudicata l’appalto abbia prodotto una documentazione falsa e/o contraffatta al Comune di Milano, in modo da condizionare a proprio vantaggio le procedure relative all’aggiudicazione della gara d’appalto”.

Maltempo: weekend di piogge e temporali

Temporale su Bergamo BERGAMO -- Preparate l'ombrello perché stando alle previsioni il prossimo fine settimana sarà decisamente perturbato. ...

Tangenti: Borgunitour nei guai. La Moioli: estranea alla vicenda

La sede dell'Etsi, accanto alla Cisl di Bergamo BERGAMO -- Corruzione e turbativa d'asta. Sono questi i capi d'accusa con cui il pubblico ...