iscrizionenewslettergif
Italia

Melania, la madre a Chi l’ha visto: messaggi hot, Salvatore dica la verità

Di Redazione14 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Melania, la madre a Chi l’ha visto: messaggi hot, Salvatore dica la verità
Salvatore Parolisi
Salvatore Parolisi

Salvatore Parolisi

ASCOLI PICENO — “Salvatore dica la verità”. E’ un appello disperato, ripetuto più volte quello di Vittoria Rea, la mamma di Melania, la donna trovata uccisa a coltellate nel bosco delle Casermette, in provincia di Teramo.

La madre di Melania, di fronte alle telecamere di Chi l’ha visto, si è rivolta direttamente al vedovo, unico indagato per l’omicidio della moglie: “Mi deve dire quello che è successo”, ha aggiunto riferendosi al giorno della scomparsa della figlia. “Ti prego – ha insistito – non mi fare stare con questa angoscia”.

Nel frattempo il quadro che emerge dallo studio delle conversazioni avvenute su facebook tra Parolisi e la ex allieva, la soldatessa Ludovica Perrone, è stato definito “interessante” ai fini investigativi. I messaggi scambiati fra i due amanti potrebbero far capire in quale contesto sia maturato il delitto di Melania.

Secondo indiscrezioni, i contenuti di Facebook, per i quali la procura di Ascoli ha chiesto una rogatoria internazionale e inviato investigatori direttamente a Palo Alto in California, erano di carattere passionale e finalizzati ad una relazione sessuale. Messaggi molto intimi dunque. Ma in quella corrispondenza Salvatore, che usava il nick name “Vecio alpino”, avrebbe addirittura promesso a Ludovica di lasciare la moglie programmando una vita insieme. Il che conferma la versione data dalla stessa Ludovica.

Solo che agli inquirenti il caporalmaggiore ha detto fin dall’inizio che quella con l’ex soldatessa era una storia di poco conto. Un’avventura durata poco tempo e non una cosa seria, al contrario di quanto ha invece sempre sostenuto la donna. Il che rende Parolisi sempre meno credibile.

“Mi deve dire quello che è successo”, ha implorato la madre di Melania. Parolisi sostiene che lui e la moglie erano insieme a Colle San Marco, ad Ascoli, ma nessuno li ha visti insieme lassù, e nemmeno Vittoria Rea lo crede. “L’ho detto anche a Salvatore – ha raccontato – e lui non mi ha risposto. Ti prego – ha insistito, rivolta al genero – me lo devi dire, per Vittoria (la figlioletta della coppia, che ha lo stesso nome della nonna, ndr), non mi fare stare con questa angoscia”.

Melania, nuove analisi dei Ris sui vestiti di Parolisi

Il luogo del ritrovamento di Melania ASCOLI PICENO -- Il Ris (Raggruppamento investigazioni scientifiche) dei carabinieri di Roma eseguirà oggi nuovi ...

Melania, i tabulati telefonici: Parolisi sul luogo del delitto

Il luogo del ritrovamento di Melania Rea nel bosco delle Casermette (Ripe di Civitella) ASCOLI PICENO -- I tabulati telefonici in mano agli investigatori che indagano sulla morte di ...