iscrizionenewslettergif
Sport

Festa della Dea: salta il dibattito sul mondo ultras

Di Redazione14 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La festa della Dea

La festa della Dea

BERGAMO — A causa di gravi problemi familiari di alcuni dei partecipanti il dibattito sul mondo ultras inizialmente previsto per sabato 16 luglio alla Festa della Dea è stato cancellato.

All’appuntamento, che avrebbe caratterizzato la terza giornata della Festa, era previsto alle ore 17, un dibattito riguardante gli ultimi anni di repressione vissuti nel mondo Ultras. Per l’occasione erano stati invitati gli avvocati Lorenzo Contucci e Giovanni Adami, lo scrittore del libro “Ultras i ribelli del calcio” Andrea Ferreri, Giorgio e Cristiano Sandri, e l’ultras del Brescia Paolo Scaroni, che avrebbe dovuto raccontare la sua drammatica esperienza dopo uno scontro con le forze dell’ordine che lo ha portato a vivere anni di coma e che gli ha per sempre cambiato la vita. A presenziare al dibattivo era stata invitata anche una rappresentanza delle forze dell’ordine di Bergamo.

L’Atalanta compra Stefano Lucchini dalla Samp

Stefano Lucchini in tackle sul milanista Abate BERGAMO -- Novità di mercato per i nerazzurri. L'Atalanta ha acquistato il difensore centrale della ...

Operazione riuscita per Emiliano Mondonico

Emiliano Mondonico BERGAMO -- E' andato tutto bene. E' riuscito alla perfezione l'intervento chirurgico a cui è ...