iscrizionenewslettergif
Sport

Milan, Barbara Berlusconi: voglio la champions

Di Redazione13 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Barbara Berlusconi

Barbara Berlusconi

MILANO — “Sono convinta che l’amore per il Milan di mio padre sia più grande. Anzitutto si riparte con lo scudetto cucito sulla maglia e non è una cosa da poco. Non ci poniamo un obiettivo, vogliamo vincere tutto. Siamo attrezzati per competere su tutti i fronti. Ma certo il mio sogno è la Champions League”. Lo ha detto la presidentessa del Milan Barbara Berlusconi alla presentazione ufficiale dei nuovi acquisti del club rossonero.

Mexes, Taiwo, Paloschi e El Shaarawy sono ottimi acquisti”. Sulla prima, importante sfida del 6 agosto con l’Inter, Barbara Berlusconi sottolinea: “Sarà entusiasmante entrare immediatamente in clima agonistico con una partita decisiva, spero anche per ribadire ai cugini la nostra supremazia manifestata chiaramente nello scorso campionato”.

Una battuta infine su Allegri: “Con l’allenatore abbiamo iniziato un dialogo importante già da qualche tempo. Gli acquisti fin qui effettuati vanno proprio nella direzione voluta dal tecnico e sono stati fatti per migliorare rendimento e qualita’ di tutta la squadra. Allegri è in linea con i desideri della società ed è al lavoro con Galliani per consentirci di raggiungere tutti gli obiettivi più importanti della stagione”.

Giovedì parte la festa della Dea: spettacolo nerazzurro assicurato

La festa della Dea dello scorso anno BERGAMO -- Si comincia giovedì 14 con diversi giocatori della squadra e il grande Valter ...

L’Atalanta compra Stefano Lucchini dalla Samp

Stefano Lucchini in tackle sul milanista Abate BERGAMO -- Novità di mercato per i nerazzurri. L'Atalanta ha acquistato il difensore centrale della ...