iscrizionenewslettergif
Italia

Melania, nuove analisi dei Ris sui vestiti di Parolisi

Di Redazione13 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il luogo del ritrovamento di Melania

Il luogo del ritrovamento di Melania

ASCOLI PICENO — Il Ris (Raggruppamento investigazioni scientifiche) dei carabinieri di Roma eseguirà oggi nuovi rilievi su abiti e scarpe mai esaminati prima, di proprieta’ di Salvatore Parolisi, il caporalmaggiore dell’esercito indagato a piede libero per l’omicidio della moglie Melania Rea. Lo riferisce l’agenzia di stampa Agi.

Secondo quanto trapelato, l’attenzione degli investigatori si concentrerà su alcuni capi di abbigliamento sequestrati nelle prime fasi dell’inchiesta, ma anche e soprattutto su vestiario prelevato di recente durante la perquisizione nella casa dei genitori del militare, a Frattamaggiore, in provincia di Napoli.

Gli investigatori cercano indizi che possano far luce sul delitto della 29enne di Somma Vesuviana, scomparsa, secondo il racconto del marito, il 18 aprile scorso dal pianoro di Colle San Marco e trovata morta due giorni dopo a 18 chilometri di distanza, nel bosco delle Casermette, in provincia di Teramo.

“E’ il complesso degli elementi raccolti fino ad ora dagli inquirenti che fa andare tutti verso un’unica direzione, e non in altre – ha spiegato all’Agi l’avvocato della famiglia Rea Mauro Gionni -. E poi non c’e’ alcuna persona che abbia confermato il racconto del militare, in relazione alla presenza sua e di Melania sul San Marco in quel pomeriggio del 18 aprile. Naturalmente – aggiunge Gionni – sarà l’incrocio dei dati e degli elementi raccolti fino ad ora, con i risultati degli esami autoptici e quello dei tabulati telefonici a fornire un quadro piu’ chiaro di quanto accaduto” .

Melania, da Facebook non arriveranno prove sul “Vecio alpino”

Salvatore Parolisi ASCOLI PICENO -- Mentre intorno a lui gira un vortice di indagini, analisi, esami, persino ...

Melania, la madre a Chi l’ha visto: messaggi hot, Salvatore dica la verità

Salvatore Parolisi ASCOLI PICENO -- "Salvatore dica la verità". E' un appello disperato, ripetuto più volte quello ...