iscrizionenewslettergif
Musica

Heather Parisi riappare e attacca i media

Di Redazione13 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Heather Parisi

Heather Parisi

Heather Parisi ricompare, probabilmente da Hong Kong dove si trova con il compagno Umberto Maria Anzolin, come ha riportato un articolo del quotidiano “Libero” firmato da Selvaggia Lucarelli.

Ma Heather proprio non ci sta e attacca i media dal suo blog con un secco “No Comment”.
“Conosco i miei polli!! – scrive la Parisi – E ne avevo con largo anticipo previsto le mosse. Non sarà tuttavia tale S. L. (Selvaggia Lucarelli, ndr) di cui mi sono sconosciute le credenziali di giornalista, a distrarmi dalla mia proverbiale riservatezza. Se non fosse perché ho ricevuto centinaia di mail di stima, non mi sarei nemmeno accorta di cotanta banale superficialità, sciatteria e falsità, dal momento che non seguo le notizie riportate su certi quotidiani e su certi TG. Ringrazio tutti per l’affetto e ribadisco No comment” Per poi chiudere: “P.S. Cara S. L. è difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, specialmente quando il gatto non c’è”.

Ribatte la Lucarelli che replica: “Non dovrebbe prendersela perché a me spiace per lei. Se poi è felice a Hong Kong meglio tanto meglio E ho evitato di scrivere ulteriori particolari perché la vicenda non è di quelle per cui festeggiare. Se non altro perché restano in Italia tante incapaci e deve andar via una delle poche di talento. Mi stupisce la sua reazione e il poco elegante riferimento alle mie credenziali di giornalista oltre che il suo dire che non legge certe notizie visto che sul suo blog ha linkato tutti i peggiori blog di gossip d’assalto del pianeta, da Perez Hilton a Tmz a The Superficial. Dunque ci sguazza pure lei, finché le fa comodo, nel gossip”.

Fiocco rosa in casa Beckham: è nata Harper Seven

David e Victoria Beckham Fiocco rosa per David e Victoria Beckham. A pochi giorni dalla foto postata su facebook ...

Al Bano: con Loredana Lecciso è ancora amore

Al Bano con la famiglia "Chicca di gossip" su "Chi" di Alfonso Signorini: Al Bano Carrisi e Loredana Leccisi forse ...