iscrizionenewslettergif
Bergamo

Subsonica: da oggi il rimborso dei biglietti

Di Redazione11 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I Subsonica

I Subsonica

BERGAMO — A partire da oggi, gli spettatori potranno chiedere il rimborso del biglietto del concerto dei Subsonica, saltato la scorsa settimana. Lo hanno comunicato gli organizzatori.

Il violento nubifragio che si è abbattuto il 7 luglio su Bergamo ha reso inutilizzabile gran parte della strumentazione e degli impianti presenti sul palco. Per tali motivazioni, pur con grande rammarico da parte dei Subsonica e degli organizzatori, si è reso necessario annullare il concerto.

A partire da lunedì 11 luglio, gli spettatori potranno richiedere il rimborso dei biglietti esclusivamente nel punto vendita nel quale è stato acquistato. Chi invece ha acquistato i biglietti online, può verificare sui singoli siti dei circuiti di vendita interessati le modalità per il rimborso. Termine ultimo categorico per il rimborso, venerdì 29 luglio.

Accordo Università-Commercialisti: accesso più facile all’albo

Il presidente dell'Ordine dei commercialisti di Bergamo Alberto Carrara BERGAMO -- Importante accordo fra l’Ordine dei commercialisti e la facoltà di Economia dell’Università degli ...

Sardegna: bergamasca uccisa a coltellate dal marito

Cabras, in Sardegna BERGAMO -- Era originaria della provincia di Bergamo, Katia Riva, la donna di 39 anni ...