iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, si ricomincia: domenica mattina il saluto ai tifosi

Di Redazione11 luglio 2011 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Splendida coreografia allo stadio comunale di Bergamo

Splendida coreografia allo stadio comunale di Bergamo

BERGAMO — Comincia la nuova avventura sportiva dell’Atalanta. Il campo ha detto che sarà in serie A, la procura della Federcalcio chissà. Certo è che i nerazzurri cominceranno la preparazione già il 14 luglio prossimo.

Sarà a Zingonia, con un allenamento leggero nel tardo pomeriggio che si ripeterà il giorno dopo. Mentre da sabato cominceranno ad aumentare i carichi di lavoro sostenuti dagli atleti con una doppia seduta, alle 10 e alle 16:30, sempre a Zingonia.

Domenica invece si parte per il ritiro di Rovetta. Ma prima, in mattinata, la squadra, come lo scorso anno, saluterà i tifosi stavolta allo stadio comunale. Mentre alle 17 ci sarà il primo allenamento nel centro della Valle Seriana. Ovviamente sugli spalti saranno numerosissimi i tifosi.

Mondiali Para Archery: tre bergamaschi in odore di medaglia

La squadra bergamasca TORINO -- Sono cominciati oggi a Torino i Campionati Mondiali Para Archery, che dureranno fino ...

Giovedì parte la festa della Dea: spettacolo nerazzurro assicurato

La festa della Dea dello scorso anno BERGAMO -- Si comincia giovedì 14 con diversi giocatori della squadra e il grande Valter ...